Ciao
e si lo ammetto ne è passato di tempo da quando ho scritto l'ultima volta e ne sono davvero triste, ma di cose ne sono accadute ne stanno accadendo e ne accadranno (spero saranno migliori).
L'orto non c'è più, il caldo di questi ultimi anni lo ha letteralmente spazzato e io non me la sono sentita di riprenderlo, fisicamente non ci riesco... tristezza davvero!!
In compenso l'albero di fichi anche se non segue la naturale via delle stagioni (siamo agosto e i primi frutti da quel che so dovevano esserci già a giugno ma come sempre li avrò per settembre o fine agosto) in più mi sono nati vari alberelli in vari punti, e temo che qualcuno lo dovrò far levare, certo non pensavo fosse infestante il fico e invece.....
Il mio caco sempre più grande lavora abbastanza bene, una bella soddisfazione!!
L'alloro anche quello cresce a meraviglia, se riesco mi farò l'olio e se viene buono lo venderò...
Il mio adorato sambuco non credo sia messo benissimo.
L'erba del giardino lo ha letteralmente invaso, attendo l'inverno per avere un pò di aiuto, così riuscirò a fare luce, una parte l'abbiamo tagliata ma una parte è foresta...
Altre cose che stanno accadendo mia madre è a casa con noi dopo 15 anni, solo che si sta spegnendo poco alla volta e devo accudirla in tutto per tutto.... e questo non mi è di aiuto soprattutto morale anzi vederla così fa male.
Comunque ultimamente sento il forte bisogno di tornare alla natura vicere come sognavo tempo fa, e sto facendo di tutto perché questo si avveri quanto prima.
La prossima volta vi racconto altre cose che sto facendo!!
Se vi piace il post commentatelo mi fa solo piacere....
Alla prossima!!
Nessun commento:
Posta un commento