BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

12 ago 2023

 Buon giorno

ho un'altro pò di scatoloni pronti... bah non vedo l'ora sia finita anche questa, domani mattina mi vengono qui i giardinieri a sistemare la giungla, così saranno tutti tranquilli e non romperanno più.

Liberato un pò camera mia e anche salotto, appena possibile porteremo a Saletto i mobili che ci devono andare e faremo pulizia dei sacchetti della spazzatura, speriamo che presto diano il furgone a mio marito così facciamo anche questo!


E con questo vi saluto, alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento