BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

13 set 2023

SIAMO ALLA FINE

 Siamo agli sgoccioli poi siamo a Cornuda e speriamo che Dio ce la mandi buona, mancano due o tre scatoloni poi le piante e gli animali e infine noi.... 

Non vedo l'ora sia tutto finito e organizzarmi la vita come si deve.

Dovrò prima di tutto organizzare casa, poi il resto si pensa, intanto iniziare a vedere cosa si può mettere in vendita, e cosa donare, poi sistemare gli scatoloni nei loro posti.

Poi organizzarmi per i lavori nostri miei etc... un pò ogni giorno dobbiamo fare.

Lo ammetto un pò mi dispiace lasciare questa casa dove ho vissuto 30 anni, ma sono felice di lasciare i miei vicini, con la speranza di trovarne di migliori o almeno non rompib... come questi!


Ciao alla prossima spero da Cornuda

Nessun commento:

Posta un commento