BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - FEBBRAIO 2025
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

23 ago 2017

3 GIORNO


Buon giorno

Ieri in serata avevo una tristezza unica, vuoi che la sera ci sono meno distrazioni e i pensieri li noti di più, vuoi che ero stanca fatto sta che avevo il nodo in gola, poi per fortuna mi sono rilassata finendo la prima parte della borsetta che mi sto facendo.

Oggi va molto meglio per ora, ho pulito il fornello, sono andata avanti un po’ con la borsetta e ora ho finito di fare un portachiavi, che una volta asciutta la vernice vi farò vedere!

E siamo a 500 €. Di bollette, no davvero non so come faremo (poi mi chiedo perché la sera mi prende l’ansia…) quindi anche se con un po’ di imbarazzo, stavo pensando di inserire la casellina della paypall ed eventualmente anche il numero della postepay così chiunque volesse fare una libera offerta per darmi una mano le sarò grata! Purtroppo con quel poco che per ora abbiamo non riusciamo a pagare tutto…..

Ma passiamo oltre e cerchiamo di essere più positive!

Oggi ho preparato la “pastella” per fare gli gnocchi di pan grattato (così si riutilizza il pane avanzato) e credo li farò al burro e salvia (non ho altro) appena ho ispirazione creo un posticino dove scrivere le varie “ricette povere” come le chiamo io, così potete, se vi piacciono, farle anche voi!

Per questa mattina finisco qui, che ora vado appunto mettere su l’acqua per fare gli gnocchi…

Nessun commento:

Posta un commento