BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

3 feb 2021

FEBBRAIO e chiacchiere

 Buon giorno

ebbene siamo arrivati a Febbraio, il mio mese, e si tra pochissimi giorni compio gli anni.

Ieri sera avevo programmato di seminare due tre cosette per questa mattina, avevo anche preparato tutto, ma oggi è brutto tempo e fa freddo, quindi avendo ancora un pò di raffreddore non mi va di stare fuori con questa giornata, fredda e umida, vedremo se riuscirò a fare qualcosina stando dentro ma ho seri dubbi!

E che cavolo c'è una cimici che mi svolazza attorno e io purtroppo (non so perchè) ma mi fanno paura, ok ho un pò di fobia per gli insetti in particolare quelli rumorosi, però cimici e cavallette non riesco proprio affrontarle.

Questa settimana ho fatto davvero poco, guardato tanti video dove ho imparato comunque parecchie cose, seguito altri influencer che parlano di disabilità di bullismo di lavoro etc...

però ogni mattina ho fatto come mi sono ripromessa, subito pc e vedere email per fare eventuali sondaggi... 

Sto seguendo su istagram alcuni ragazzi disabili ma estremamente in gamba e sto imparando molto da loro, mi rende ottimista a sapere che ci sono giovani come loro, anche se certamente vedono la vita diversamente e quindi sono migliori, ve ne sono di ottimi anche tra chi non ha nulla questo sia chiaro, ma la sensibilità si sente...

Scordavo ho un nuovo video sul canale sempre sul bullismo...

Ok gente per ora finisco qui, ci sente alla prossima!

Io e Kira




Nessun commento:

Posta un commento