BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

22 gen 2021

Anche oggi è passato...

 Ciao

oggi iniziata abbastanza bene la giornata e anche con una speranza in più girando in internet per cercare una cosa ho beccato una agenzia immobiliare che vendeva delle cascine delle baite case varie in montagna e i prezzi erano sui 90 mila euro, per carità sono molti ma se mi penso che gli appartamenti che guardano nel mio giardino sono solo 35/40 mq e costano la bellezza di oltre 100mila euro be... dico ne vale la pena e avanzo pure 10 mila (sempre se avessi soldi) quindi mi dico che forse una seppur piccola speranza c'è!

Ho anche ripreso in mano quel esperimento dei 101 desideri di Sibaldi anche se l'ho leggermente modificato, cioè scrivere almeno 30 desideri e focalizzarsi su quelli, cercare di visualizzare i particolari senza aver anche il pensiero di fare in fretta perché son troppi, che poi alla fin fine (parlo per me) anche se scrivo desidero una caramella (è un esempio) per dire scrivo una cavolata o inventarmi improbabili desideri non arriverei mai a 101.... l'altra volta non sono riuscita andre oltre i 60 scrivendo anche cazzate....

Sono comunque contenta che riesco ancora fare come mi son ripromessa di fare ogni mattina...

ok tra una paio di righe scritte ho pure fatto il bagno e da mangiare... ottimo!

Vi auguro la buona notte e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento