BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

2 gen 2021

💖Fosse la volta buona che riprendo sul serio?💖

Ciao rieccomi, niente da fare non riesco essere costante con i blog. anni fa ci riuscivo ora non più, forse perché faccio prima con instagram e youtube, eppure ci tenevo mah vabbè portate pazienza tanto so benissimo che nessuno mi segue, forse è per quello che non sono costante...

Finalmente questo disgraziato 2020 se nè andato e speriamo che il 2021 sia un poco migliore per tutti!

 Volendo tirare le somme di questo infausto anno appena passato devo dire che non tutto è stato negativo, però le cose negative sono state dal mio punto di vista su di me massacranti.

Debiti vari tanti miei animali hanno preso il ponte e questo per me è stato un gran dolore che ancora mi fa male, però preferisco parlare delle cose positive, la prima settimana dell'anno è nato il mio secondo nipote (anche se io subito dopo sono stata male per 15 gg quindi non l'ho più visto e nel frattempo ci hanno rinchiusi tutti in casa per cui l'ho rivisto quasi 3/4 mesi dopo) ora lo vedo fin troppo... poi altra cosa bella ho scritto e pubblicato un breve romanzo di cui ne parlerò più avanti,
per finire ho ripreso a fare i video sulla dislalia e non solo anche sul benessere e sulla creatività.

Invece i propositi per questo 2021 sono quasi sempre gli stessi, diciamo che spero sarà un anno di cambiamenti positivi, spero presto di realizzare il sogno della casa così da poter fare anche il mio laboratorio, oltre che poter tenere gli animali un pò più liberi, avere le galline e magari delle caprette, farmi un orticello serio etc... poi cambiamenti su me stessa sul mio carattere insomma sono decisa a pensare alla mia vita in modo migliore.

Ho ripreso a fare cartapesta, ho fatto vari lavori e continuo a farne e chi fosse interessato o curioso può seguirmi su instagram mi trovate come "cartapesta62" 

Io credo di aver detto tutto quello che volevo far sapere e spero di riuscire a tenervi aggiornati.

Vi auguro tanta salute serenità e che i sogni si realizzino.  


   Se volete lasciare un commento ne sarò davvero felice!💖





Tengo molto alla mia pagina facebook dedicata alla dislalia e altre disabilità 


Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento