BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

6 gen 2021

Non è facile ho bisogno di una mano!

 Ciao

gente per quanto impegno ci metto vedo che davvero fatico molto a fare passi in avanti, le ho provate tutte ma se mi giro indietro vedo che sono ferma, quindi cosa fare? 

Arrendermi MAI, su questo non ho dubbi, continuerò per la mia rotta per arrivare all'obiettivo...

E porca miseria devo riuscirci nonostante tutto, intanto devo risolvere il problema dei tremila euro che purtroppo si sono accumulati con la prima fase, che mio marito per circa 4 mesi non ha potuto lavorare ma non riusciamo a concludere perchè c'è sempre qualcosa da pagare.

Se c'è tra voi qualcuno che vuol darci una mano sarei estremamente grata, bastano anche 2 euro chi può offre di più, non ha importanza quanto ma è il gesto! Se volete farlo potete farlo tramite paiypal 

Io quello che guadagno metto da parte ma ovviamente spesso devo spenderli o per la spesa o per pagare una bolletta e insomma gira e rigira non riesco a mettere molto da parte, tenendo conto che prendo circa 100 euro al mese.....

Chiedo anche se per caso avete piante sia per bellezza che di frutti che non volete più se potete regalarmela sarei contenta, va bene anche semi.


Vi saluto e vi aggiorno quanto prima!

Nessun commento:

Posta un commento