BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

20 gen 2021

IMMAGINO....

 Buon giorno

sono convinta che a volte i sogni possano realizzarsi soprattutto se ci credi veramente!

Io immagino già la mia casa lontana da occhi indiscreti e tra il verde della natura, mi vedo aprire le finestre e vedere un meraviglioso panorama e il canto degli uccellini, mi vedo prendermi cura degli animali e giocare con loro, mi vedo che la decoro come piace a me fregandomene di cosa pensano gli altri...

Mi vedo dopo pranzo prendere il mio caffè seduta sulla veranda mentre guardo il panorama, e mentre magari rispondo alle vostre domande ai vostri commenti, o mentre sono li che creo oggetti da mettere in vendita, o che mi sono stati ordinati.

Riesco a vedermi anche mentre taglio legna per la stufa o caminetto... però che fatica, ma ne vale la pena, perché poi alla sera sono li seduta davanti il fuoco mentre lavoro a uncinetto o leggo un buon libro e mi rilasso prima di andare a dormire.

Vedete che bellino il mio orto, quanti bei pomodori mi ha donato, e non solo anche zucchine insalata e visto sono riuscita a fare un bel cespuglio di erbe aromatiche con cui farò l'olio....

E guarda i miei alberi da frutto (poco curati ma vabbè lascio fare alla natura) che mi danno sempre frutti meravigliosi. 

Io che alla mattina continuo con la mia routine, il mio saluto all'universo a rispondere ai sondaggi e naturalmente a sistemare casa, insomma mi vedo nel mio benessere sto proprio bene e soprattutto mi sento felice!  

Almeno è quello che desidero, si magari non saranno solo gioie inutile negarlo, ma sicuramente non avrò più lo stress di ora nel sentire i commenti dei vicini o quando esco in giardino il sentirmi osservata, basta basta sarò libera




Ok, oggi risposto ad alcuni sondaggi, poi iscritta ad altri e chissà che un pò qui un la riesco a racimolare soldini, per ora per pagare i vari debiti poi da mettere da parte per la casa....

Ora sono qui a raccontarvi il mio sogno!

Soddisfatta!!!

Le idee sono varie e direi buone, realizzabili, si, quindi sono felice della prospettiva e non smetterò di sognare immaginare, spero solo si realizzi presto!

Il resto delle mie idee ve le racconterò man mano quindi seguitemi!

Ora vi abbraccio 

CIAOOOOOO


#avantitutta, #cambiamento, #decisioni, #desiderio, #follia, #lavori, #leggediattrazione, #natura, #piante, #progetto, #risparmiare, #scelte, #tornare_a_vivere, #vivere, #immagino













Nessun commento:

Posta un commento