BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

16 gen 2021

SI CONTINUA CON LA ROUTINE, DELUSIONE ALL'ITALIANA... E ALTRO

 Giorno a tutti

oggi è il 3° giorno che faccio come avevo deciso! Avanti così e vediamo come sarà andata arrivando a fare in questo modo lo stesso giorno del mese prossimo.... speriamo porti a qualcosa di buono!

Continuo a fare i sondaggi quando arrivano e chissà che qualche centesimo (si perché si parla di centesimi non di più) arrivi.

Ieri giornata un pochino triste con qualche lacrimuccia ma poi mi sono ripresa, non posso mollare non devo, voglio arrivare almeno a tentare di raggiungere il mio obiettivo per cambiare vita.

Unica cosa che mi rimane sul gozzo è che vedo nessuno viene a leggere quello che scrivo :( vabbè fa niente, resterà solo come diario personale e arà di aiuto solo a me stessa per vedere come avanzo...

Mesi fa avevo fatto richiesta pure io per il reddito di cittadinanza :( e ricevetti un messaggio che diceva che era stato preso in considerazione, ebbene non avendo avuto più notizia ieri abbiamo chiamato per sapere, sapete cosa ha detti l'operatore?  Che la domanda non era ancora stata presa in considerazione! No cioè a me le prese per il culo non piacciono proprio, e deduco che spesso fanno così quindi non sarà accaduto solo a me, per cui gente se non avete più notizie di quello che vi aspetta rompetegli le balle telefonate e sollecitate, l'operatore nel mio caso ha detto che ha mandato il sollecito (spero sia vero questa volta) e vedremo se mi mandano il messaggio e poi si vedrà...

Povera Italia come funzioni da schifo!!

Ok per ora è tutto alle prossime novità. ciaooo

👍






Nessun commento:

Posta un commento