BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

1 mar 2021

BREVE SALUTO

 

Buon giorno a chi mi sta leggendo, oggi ho deciso già il pranzo, pasta con patate tonno e formaggio.

Voi che farete di buono? Se vi va scrivetelo qui sotto mi darete idee, e non solo a me!

Per chi fosse interessato ho pubblicato altri video, potete vederli QUI 

Mi farebbe piace se vi iscrivete al canale e magari se mmi sostenete con un like e un commento, vi ricordo che ho un problema nel parlare ma questo non mi ferma!

Va bene per il momento non trovo altro da dirvi, quindi inutile io perda tempo stando qui a guardare il monitor senza fare nulla, se non ho altro da dire basta!

Vi saluto con il mio motto

MAI MOLLARE!

Alla prossimaaaa

ciao






Nessun commento:

Posta un commento