BENVENUTI NEL MIO BLOG/DIARIO - OTTOBRE 2023
Ciao questo blog sarà per me un semplice diario, quindi se volete seguirlo sappiate che leggerete la mia vita...
Ricominciare da zero con zero euro dovrebbe essere il vero titolo!!
Ci saranno dalle cavolate al come superare il mese senza un cent. quindi magari delle ricettine semplici, o il come farsi un vestito, come farsi un mini orto e altro...
Si, ci saranno pure gli sfoghi (l'ho creato per questo) e le giornate felici.
L'ho fatto per aiutare in primis me stessa, ma anche per aiutare eventualmente chi ha i miei problemi, scambiandoci consigli ed altro!
Il resto lo leggerete man mano... ultima cosa, tranquilli non scriverò tutti i giorni, non sono così costante con i miei blog :)
Un abbraccio, Ines

29 set 2021

E niente si ricomincia nuovamente da zero.

Salve, ieri c'è stato il funerale di mia zia che tristezza, vedere le poche persone (parenti suoi) che manco son venuti ne si son fatti sentire, ma vabbè si sa come vanno queste cose, finchè posso usarti tutto ok quando sei vecchio e incapace spariscono tutti........ gente fate davvero schifo (parlo dei parenti)

Cmq sia speriamo che a noi sia rimasto qualcosa poichè è facile che quell'essere infame ci abbia portato via tutto, se così fosse spero che il karma faccia il suo dovere.....

Quindi ora non abbiamo assolutamente nulla a parte la casa dove viviamo (si spera) e mi dovrò dare da fare perchè non mi piace proprio questa vita e come sempre detto non amo questo luogo.

Diciamo che dentro di me ho sempre la speranza che sia tutto al suo posto e che quello che ci aspetta arrivi!

Ma devo lo stesso darmi da fare così non rischio di fare la fame!

Si riparte come non avessi nulla e dovrò anche farmi andare bene questo posto!

Mi sono iscritta ad un sito per vedere se trovo qualcosa da fare qui da casa, tipo illustrare qualche libro per bambini fare pirografia etc, insomma restando sempre nell'arte/artigianato.

Incrociamo le dita e rimbocchiamoci le maniche, al lavoro!!!

Alla prossima!

#tristezza #solitudine #amarezza 







Nessun commento:

Posta un commento