Buona sera a chi per sbaglio è arrivato sul mio blog.
Oggi mi son ritrovata con 1 E, in tasca, e la dispensa praticamente vuota, ho mandato mio figlio a prendere un pacco di pasta (domani andrò a fare la spesa) mentre in casa avevo del pomodoro e quindi preparato il pomodoro con burro mezzo dado e uno spicchio di aglio ci ho aggiunto un pò di rosmarino, si lo so un pò scarso come condimento ma giuro non ho altro, poi arrivata la pasta ho cotto pure quella e condita, be alla fin fine non era poi così male!
Questa settimana casa da soli io e mio figlio non è andata malissimo, anche se son accadute delle cose spiacevoli ma purtroppo la vita è anche questa!
La sorella di mia mamma ci sta lasciando, è cerebralmente morta, è ricoverata e purtroppo non possiamo andare nemmeno a trovarla, perchè non ci fanno entrare.
Si sta avvicinando il momento del forse cambiamento, sperando che quella persona di cui non faccio nomi non si sia mangiato tutta l'eredità.... staremo a vedere, per ora non ci penso anche se è difficile...
Ammetto ho un pò di ansia, quell'essere mi preoccupa e non poco, però dai cerco di essere positiva.
Nella mia testa sto pensando di pagare tutti i debiti in primis e poi dare una svolta, quindi cercare un lavoro on line o comunque un modo per guadagnare e intanto cercare casa così la finiranno di rompermi i vicini!
Avrei trovato una casetta che è bellissima e anche poco costosa, certo non ci fosse più quella ne vorrei una simile, purché non sia vicina a nessuno.
E' un sogno e con una bella vista!
E con questo vi saluto, e al prossimo aggiornamento!
Vi ricordo il mio nuovo racconto che troverete QUI , se volete offrirmi un caffè invece trovate il logo della PayPal qui a destra e in più sempre a destra troverete anche il logo di facebook per iscrivervi al gruppo dedicato a questo blog!
CIAO e a presto
Nessun commento:
Posta un commento